Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI
reg.gen. 362 del 19/05/2025
Servizio Civile Universale. Bando di selezione per operatori/trici volontari/e da impiegare nei progetti di servizio civile universale del comune di Villa San Giovanni. Nomina commissione.
SETTORE POLITICHE SOCIALI
reg.gen. 361 del 19/05/2025
Servizi di accoglienza integrata per titolari e richiedenti protezione internazionale nell'ambito del progetto SAI - cat. ORDINARI Annualitā 2024-2025 CIG A028340474 - CUP H99G22004640001. Liquidazione fatt.n 2025/PA/000009 del 30.04.2025 per le attivitā svolte nel secondo semestre 2024.
SETTORE POLITICHE SOCIALI
reg.gen. 360 del 19/05/2025
Prog. SAI - Attivitā finanziate dal Ministero dell'Interno della rete SAI per di servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai migranti rientranti nel sistema SAI (prosecuzione del progetto SIPROIMI/SPRAR). PROG-408-PR-3. Liquidazione fatt. n. 57 del 16.04.2025 - compenso revisore indipendente- alla Societā Palermo&Partners ADVISORS STP S.R.L., per le attivitā di verifica e rendicontazione annualitā 2024 CIG: Z453B3368F.
SETTORE PATRIMONIO - EDILIZIA - PROTEZIONE CIVILE
reg.gen. 359 del 19/05/2025
Presa d'atto sentenza Tar n. 315/2024. Provvedimento ricognitivo della pratica.
SETTORE POLITICHE SOCIALI
reg.gen. 358 del 16/05/2025
Atto conclusivo della Conferenza dei Servizi decisoria ex articolo 14, comma 2, Legge n. 241 del 7 agosto 1990 in forma semplificata in modalitā asincrona - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Missione 5 "Inclusione e coesione" - Componente 2 - linea di intervento 1.2- Percorsi di autonomia per persone con disabilitā. Riqualificazione di un bene confiscato alla mafia da destinare a famiglie con persone con disabilitā' - PROGETTO "UN FUTURO PER NOI". Progetto UN FUTURO PER NOI - CUP H34H22000220006.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto