Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI
Registro generale
483
Data registro generale
07/07/2025
Oggetto
Decisione di contrarre, art 17, comma 1 del D.Lgs 36/2023, per l 'affidamento e gestione del servizio di mensa scolastica, mediante fornitura di pasti in monoporzione per gli aa. ss. 2025/2026,2026/2027 ed eventuale proroga di 1 anno, in conformitā ai criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari (CAM) DM n. 65 del 10 Marzo 2020, tramite procedura aperta.
Data inizio pubblicazione
08/07/2025
Data fine pubblicazione
23/07/2025
Data esecutiva
07/07/2025
Dirigente
Canale Donatella

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto